Review - Maschera scrub alla mela verde (Esfoliante delicata) Bottega Verde.

16:41 10 Comments A+ a-

Buon pomeriggio 
Oggi vi parlerò di un prodotto per la cura del viso, sto parlando della maschera scrub alla mela verde (esfoliante delicata) per tutti i tipi di pelle di Bottega Verde.




Descrizione:
- Maschera scrub alla mela verde (esfoliante delicata) per tutti i tipi di pelle.
- Esfolia delicatamente il viso senza aggredirlo. Lasciandolo levigato, morbido, liscio e profumato.
Prezzo: 13,99 € ora in sconto a 6,99 € reperibile nei negozi Bottega Verde e sul sito Bottega Verde.

Utilizzo questa maschera tutte le mattine ma capita che la utilizzi anche la sera dopo essermi struccata per eliminare meglio ogni traccia di trucco e purificarlo a fondo. La maschera ha una consistenza cremosa e al suo interno si possono notare delle piccole palline verdi che hanno la funzione di esfoliare la pelle, ha un gradevole profumo di mela che a parer mio non risulta nauseante e trovo sia molto delicato. Anche se al suo interno sono presenti delle piccole palline esfolianti, lo scrub non è per nulla aggressivo e anche le pelli più delicate con qualche impurità come la mia possono utilizzarlo senza aver problemi di rossori, allo stesso tempo trovo che l'azione esfoliante sia molto buona perché purifica benissimo, lasciando il viso molto morbido e luminoso, liscio e profumato. Il prodotto si presenta in un tubetto da 75 ml molto comodo e carino, la scadenza è di 12 mesi dall'apertura, per quanto riguarda l'INCI non è proprio un prodotto eco-bio e al suo interno non ha tutti ingredienti con pallini verdi ma se non fate caso a questa cosa e utilizzate anche prodotti non ecobio, è un buon prodotto. Penso però che non sia adatto alle pelli troppo problematiche con tante impurità che magari hanno bisogno di una maggiore esfoliazione e detersione.


INCI:
ACQUA - CETEARYL ALCOHOL - GLYCERYL STEARATE - HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL - ETHYLHEXYL PALMITATE - BRASSICA CAMPESTRIS STEROLS - POTASSIUM PALMITOYL HYDROLIZED SWEET ALMOND PROTEIN - POLYETHYLENE - PROPYLENE GLYCOL - DIMETHICONE - PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL-PYRUS MALUS EXTRACT - VITIS VINIFERA SEED OIL - PHENOXYETHANOL - MEL - STEARIC ACID - STEARIC ACID - HYDROGENATED VEGETABLE OIL - XANTHAN GUM - PARFUM - PETROLATUM - DMDM HYDANTON - ETHYLPARABEN - DISODIUM EDTA - ALLANTOIN - METHYLPARABEN - LECITHIN - HEXYL CINNAMAL - TOCOPHEROL - ASCORBYL PALMITATE - CITRIC ACID - CI 15985 - CI 14700 - CI 47005 - CI 42090 - CI 17200 CI 42051 - CI 77289.



Penso sia un buon prodotto per chi ha la pelle super delicata con qualche impurità ma ha comunque la necessità di purificare il proprio viso senza però aggredirlo. A me piace moltissimo e quando finirà lo ricomprerò sicuramente.
E voi l'avete provato, come vi siete trovate? Fatemelo sapere! Baci baci


Monica.

DISCLAIMER: Tutte le opinioni presenti in questo blog sono assolutamente personali, siamo tutti diversi quelli che potrete trovare qui sono solo pareri riguardante la mia esperienza personale. Infatti tutti i prodotti vengono recensiti con sincerità perché a me non me ne entra niente in tasca, nessuna azienda (con cui o collaborato e le altre che cito nel blog) non mi ha mai pagata per parlare bene o male di un qualsiasi prodotto, se arriveranno compensi da aziende o terzi sarò la prima a parlarne nel post e scriverò che è sponsorizzato senza nessun problema. Con tutta la mia passione per questo mondo, in tutta sincerità e sempre in buona fede, The Fashion Waldorf By Monica.

10 commenti

Write commenti
Rosy
AUTHOR
3 febbraio 2017 19:24 delete

Grazie mille per essere passata nel mio blog:)).
E grazie anche per la recensione positiva di questo prodotto:talvolta mi è capitato di acquistare 'Bottega Verde'..alla prossima occasione ne terrò sicuramente conto;).
Baci:)).
Rosy

Reply
avatar
3 febbraio 2017 22:56 delete

Grazie anche a te 😊 si provalo, per me è un ottimo prodotto 😃

Reply
avatar
5 febbraio 2017 00:09 delete

Grazie per essere passata da me. Mi sono anche aggiunta ai tuoi lettori. Se ti va aggiungimi anche tu. Io sono ancora alla ricerca di uno scrub valido sia per il corpo che x il viso. Ho provato quello di Sephora ma non mi e' piaciuto. Baci. Ciao

Reply
avatar
Sakura
AUTHOR
5 febbraio 2017 16:20 delete

Attualmente sto usando uno scrub alla mela verde di un altro marchio che mi piace molto; questo di Bottega Verde però mi piace perché unisce le proprietà della maschera a quelle dello scrub, sicuramente da provare :)

Reply
avatar
5 febbraio 2017 16:34 delete

Grazie a te :) anche io mi sono aggiunta ai tuoi lettori, questo per me è un buon prodotto, poi presto parlerò di due scrub corpo che utilizzo :D

Reply
avatar
5 febbraio 2017 16:35 delete

si è super delicato ma lascia davvero la pelle purificata :)

Reply
avatar
10 febbraio 2017 06:06 delete

Interessante non conosco la marca ma grazie alla tua review farò un pensierino ti seguo passi da me testoprovo.blogspot.it ciao

Reply
avatar
10 febbraio 2017 06:06 delete

Interessante non conosco la marca ma grazie alla tua review farò un pensierino ti seguo passi da me testoprovo.blogspot.it ciao

Reply
avatar
11 febbraio 2017 01:25 delete

Mi fa piacere averti fatto conoscere questa marca 😊 certo passo, grazie a te 😊

Reply
avatar
18 marzo 2017 22:11 delete

Io l'ho provata e devo dire che mi sono trovata abbastanza bene. Ho comprato sempre della bottega verde anche quella al mandarino. L'hai mai provata?
https://diamondandfashion.wordpress.com/

Reply
avatar