Review - Maschera capelli (eco biologica) all' olio di macadamia - Omia Laboratoires

17:56 8 Comments A+ a-

Ciao a tutti :)
eccomi qui sul blog con una nuova recensione, oggi vi vorrei parlare di capelli o meglio di una maschera che sto utilizzando ultimamente. Il prodotto in questione è la maschera capelli (ecobiologica) all'olio di macadamia della Omia Laboratoires.





Descrizione:
- Maschera per capelli all'olio di macadamia (ecobiologica) ristrutturante per capelli stressati e spenti.
Maschera per capelli stressati e spenti, nutriente, disciplina i capelli, li rende luminosi e morbidi al tatto, ecobiologica e non testata sugli animali.
Prezzo: 3,90 € - 4,90 € reperibile al supermercato, da acqua e sapone, saponi e profumi o nelle varie profumerie.

Conoscevo già i prodotti Omia Laboratoires ma non avevo ancora provato nessuna maschera per capelli di questa marca e sentendone ormai parlare da tutti, ho finalmente deciso di acquistarne una. Ho deciso di acquistare quella all'olio di macadamia perché prima di tagliare i capelli a inizio novembre, avevo le punte leggermente rovinate dal sole e dal mare, quindi avevo bisogno di un prodotto che nutrisse i miei capelli. 
Anche se ora ho tagliato via le punte rovinate, continuo comunque ad utilizzarla e posso dirvi che amo questa maschera, è super nutriente senza appesantire i capelli, disciplina i capelli, rendendoli morbidi e setosi al tatto. Io stendo il prodotto sulle lunghezze e poi pettino i capelli con le mani o con un pettine a denti larghi in legno e mi accorgo subito che il capello risulta disciplinato e morbido, oltre a nutrire i capelli li rende anche molto luminosi e sani. Questo prodotto ha un odore molto buono, direi di fiori, persistente ma che a parer mio non trovo nauseante (io poi sto ore a odorarmi i capelli, mi piace troppo), si presenta come una crema bianca dalla consistenza densa e bisogna stare attente a non prelevare troppo prodotto dallo scatolino perché ne basta davvero poco per poter disciplinare i capelli. L' INCI di questa maschera è ovviamente OTTIMO, senza coloranti sintetici, siliconi, peg, oli minerai e parabeni, non è testato sugli animali (cruelty free), ha una scadenza di 6 mesi per 250 ml di prodotto. Ottimo per le ragazze che cercano un prodotto economico ma ecobio, naturale, senza siliconi e soprattutto non testato sugli animali.

INCI:


 AQUA - MYRISTYL ALCOHOL - BEHENAMIDOPROPYL DIMETHYLAMINE - CETEARYL ALCOHOL - ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE - MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL - GLYCERIN - CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT - PROPANEDIOL -  PCA - OLEYL ALCOHOL - BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER -  PHENOXYETHANOL -  SODIUM BENZOATE - CITRIC ACID - TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE - PARFUM


Per concludere amo questa maschera e la consiglio a chi ha i capelli spenti e stressati che hanno bisogno di essere idratati e coccolati. 
E voi avete provato questa maschera? Come vi siete trovate? Ditemi un po' che ne pensate, sono curiosa. Un bacione grande.

Monica.
DISCLAIMER: Tutte le opinioni presenti in questo blog sono assolutamente personali, siamo tutti diversi quelli che potrete trovare qui sono solo pareri riguardante la mia esperienza personale. Infatti tutti i prodotti vengono recensiti con sincerità perché a me non me ne entra niente in tasca, nessuna azienda (con cui o collaborato e le altre che cito nel blog) non mi ha mai pagata per parlare bene o male di un qualsiasi prodotto, se arriveranno compensi da aziende o terzi sarò la prima a parlarne nel post e scriverò che è sponsorizzato senza nessun problema. Con tutta la mia passione per questo mondo, in tutta sincerità e sempre in buona fede, The Fashion Waldorf By Monica.

8 commenti

Write commenti
14 febbraio 2017 09:11 delete

Interessante! Avevo provato delle creme corpo Omia e mi ero trovata davvero male quindi ho smesso di comprare da questo brand. Dovrà dargli una seconda chance!

Reply
avatar
Sara_ Clario
AUTHOR
14 febbraio 2017 17:07 delete

io al momento sto usando un'altra maschera ma mi ero ripromessa di provarla ;)

Reply
avatar
Iolanda Corio
AUTHOR
14 febbraio 2017 17:09 delete

Non conoscevo questo brand,devo assolutamente provare questa maschera!
Iolanda

Reply
avatar
15 febbraio 2017 09:46 delete

Ultimamente i prodotto Omia sono cambiati e sono migliorati ☺

Reply
avatar
15 febbraio 2017 09:47 delete

Sono felice ti abbia fatto conoscere questo brand ☺ un bacio

Reply
avatar
7 maggio 2017 22:08 delete

Ciao! Conosco il brand ma le maschere le devo ancora provare. Questa sembra adatta al mio tipo di capelli. Un bacione

Reply
avatar
4 giugno 2017 22:40 delete

Ciao, sono contenta che ti sia stata d'aiuto 😊

Reply
avatar