Choker - Collarini in stoffa Anni 90 By Monique Bijoux.

21:58 4 Comments A+ a-

Salve bellezze, eccomi qui sul blog con un nuovo post in cui vi vorrei presentare i tanto amati Choker ovvero i collarini in stoffa stile anni 90 che sono tornati di moda in questo periodo.
Io da ragazzina (anzi da bambina, ero precisamente alle elementari) utilizzavo moltissimo quello in plastica nero stile tatuaggio, ho tenuto quel collarino per anni dall' elementari alle medie. Mi piaceva tantissimo e ho riniziato ad utilizzarlo anche ultimamente, si è una cosa da adolescente ma trovo sia carino.
Ultimamente ho visto in giro qui sul web e nei negozi dei collarini in stoffa molto semplici realizzati in vari materiali, come il velluto, il raso o il nastro trasparente colorato. Allora siccome creo bijoux da anni ormai, ho deciso di crearli a mio piacimento.
Ora vi posto alcune delle mie creazioni che potrete trovare anche nella mia pagina facebook Monique Bijoux  o sul mio profilo instagram dedicato ai miei lavori HANDMADE Monique Bijoux 







Choker fiori in pizzo nero by Monique Bijoux






Choker fiori in pizzo nero con pietre applicate a mano by Monique Bijoux


Choker in velluto nero con ciondolo fiore dimensione 0,50 cm by Monique Bijoux



Choker nastro trasparente nero, dimensione 1,5 cm regolabile by Monique Bijoux



Choker in raso nero, dimensione 1,5 cm regolabile by Monique Bijoux



Choker in velluto nero, dimensione 0,5 cm regolabile by Monique Bijoux


Choker in nastro trasparente celeste, dimensione 1,5 cm regolabile by Monique Bijoux.

Ora  ecco tutti i Choker in Velluto di vari colori e dimensioni: 


Choker in velluto nero, dimensioni 2 cm regolabile by Monique Bijoux.


Choker in velluto nero, dimensioni 1,5 cm regolabile by Monique Bijoux.


Choker in velluto nero, dimensioni 1 cm regolabile by Monique Bijoux.


Choker in velluto bordeaux, dimensioni 1 cm regolabile by Monique Bijoux.


Choker in velluto blu, dimensioni 1 cm regolabile by Monique Bijoux.


Choker in velluto rosso, dimensioni 1 cm regolabile by Monique Bijoux.


Choker in velluto viola, dimensioni 1 cm regolabile by Monique Bijoux.

Per finire vi mostro gli ultimi choker in velluto personalizzabili con ciondoli a scelta (ciondoli che si possono applicare su tutte le dimensioni presenti) su richiesta:


Questi sono i ciondoli con cui poter personalizzare i choker in velluto, croci, cuori, chiavi, mano di fatima, borsetta, cactus, Tour Eiffel, coniglietto, fiore, teschio, ali, tartaruga, ancora, libellula, gufo, fatina, delfino, chiave di violino, piuma, corona, stella.



Choker in velluto bordeaux con ciondolo ancora, dimensioni 1,5 cm regolabile by Monique Bijoux.


Choker in velluto verde con ciondolo gufo, dimensioni 1,5 cm regolabile by Monique Bijoux.


Per rimanere sempre aggiornato sulle nuove creazioni e per info su costi e spedizioni (spedisco in tutta italia), potrete seguirmi sulla mia pagina facebook Monique Bijoux o sul profilo instagram delle creazioni Monique Bijoux Instagram.

Monica. 

4 commenti

Write commenti
Lalu
AUTHOR
1 febbraio 2017 13:44 delete

Impazzivo per questi collarini...w i 90!!!
poi quelli in velluto..fantastici!
Bacio
lalu
www.ilquadernodilalu.it

Reply
avatar
1 febbraio 2017 15:12 delete

Ahah anche io, ero piccolina e usavo il collarino in plastica 😍 grazie mille per i complimenti 😄

Reply
avatar
5 febbraio 2017 00:12 delete

Li usavo altre scuole medie! Che ricordi!

Reply
avatar
5 febbraio 2017 16:39 delete

Io iniziai ad usare quello in plastica alle elementari, l'avevo trovato come sorpresa nelle patatine ahahah e l'ho usato davvero per un po' di tempo, fino a tutte le medie. Ora siccome mi diletto nell'handmade non potevo non ricrearlo :D sono semplici ma carini ^_^

Reply
avatar