Review - Baby Lips, Cherry Me Maybelline New York.

21:59 8 Comments A+ a-

Ciao dolcezze!!! 
Si ritorna con le review finalmente, oggi vi propongo un prodotto molto discusso e chiaccherato sto parlando di uno dei famosissimi Baby Lips di Maybelline, io ho quello con il packaging arancione alla ciliegia che si chiama Cherry Me.




Inizialmente non avevo intenzione di acquistare questo prodotto per il semplice motivo che non volevo sembrare la pecorella che andava appresso a tutte le altre pecorelle ma poi quando sono stata da Acqua e Sapone ho visto che era in offerta allora per pura curiosità ne ho acquistato uno, ripensandoci era meglio lasciarlo in negozio!!! Perché dico questo? Perché non ha nulla di così speciale. E' un semplicissimo balsamo labbra colorato che applicato rilascia un colore rossiccio sulle labbra (Cherry Me - Ciliegia), piacevole alla vista, solo che il prodotto promette anche d'idratare le labbra e purtroppo non idrata per niente, magari inizialmente da quella sensazione ma non è duratura. Trovo che siano carini da utilizzare per dare un tocco in più al nostro rossetto preferito o a cambiare totalmente faccia ad un rossetto che non ci piace affatto per ravvivare un colore spento. L'INCI poi non è così bello dato che uno degli ingredienti presenti è il petrolio, sicuramente non è piacevole mettersi del petrolio sulle labbra (lo so io uso anche altri prodotti che non sono affatto bio ma in un balsamo labbra che si presume si usi molto spesso non può contenere petrolio.) Il colore è carinissimo e l'effetto sulle labbra non è male ma non idrata come dovrebbe idratare un balsamo labbra poi se state super attente all'inci sicuramente non fa per voi  ma non so se vi consiglierei di acquistarli ma se purtroppo li avete già acquistati potrebbero essere utilizzati come lucido dopo il rossetto ma non giornalmente. 

Descrizione:
- Balsamo labbra colorato.
PRO: dona alle labbra un colore carino e lucido.
CONTRO: è un prodotto già visto, non idrata, contiene petrolio nell'inci.
Prezzo: € 3,95 reperibile da Acqua e Sapone, Saponi e Profumi (presente solo in Sardegna) e nei supermercati.


Fatemi sapere che ne pensate e come vi siete trovate voi!!! :) kiss kiss

Monica.


DISCLAIMER: Tutte le opinioni presenti in questo blog sono assolutamente personali, siamo tutti diversi quelli che potrete trovare qui sono solo pareri riguardante la mia esperienza personale. Infatti tutti i prodotti sono recensiti vengono recensiti con sincerità perché a me non me ne entra niente in tasca, nessuna azienda (con cui o collaborato e le altre che cito nel blog) non mi ha mai pagata per parlare bene o male di un qualsiasi prodotto. Con tutta la mia passione per questo mondo, in tutta sincerità e in buona fede, The Fashion Waldorf By Monica.

8 commenti

Write commenti
14 gennaio 2014 22:11 delete

carinissimo questo colore. ti sta anche bene, peccato che da me non si trovino. :(

Reply
avatar
Monica MUA
AUTHOR
14 gennaio 2014 22:16 delete

Io li ho visti in moltissimi negozi anche al supermercato dove vado abitualmente ora li hanno messi e non ci sono stand di trucchi :)

Reply
avatar
Ai lov biuti
AUTHOR
15 gennaio 2014 10:29 delete

Ds me non ce ne sono, anche se cmq non potrei comprarli dovrei smaltire una valanga di cose

Reply
avatar
15 gennaio 2014 13:04 delete

il colore è bellino ma come prodotti non sono proprio granchè..

Reply
avatar
Monica MUA
AUTHOR
15 gennaio 2014 17:50 delete

beh anche io ho una valanga di prodotti!!! xD

Reply
avatar
Monica MUA
AUTHOR
15 gennaio 2014 17:52 delete

sii carini i colori ma prodotti scadenti...

Reply
avatar
Maria Rita
AUTHOR
20 gennaio 2014 18:10 delete

Ciao!!! Sono Maria Rita di Monde Beauté ;))). Sono molto attirata da questi burrocacao! Quale mi consigli???
Un bacio ;)

Reply
avatar
Monica MUA
AUTHOR
20 gennaio 2014 18:31 delete

io ho solo questo alla ciliegia e lo trovo carino ^_^ se stai cercando un burrocacao idratante non te li consiglio ma ti consiglio quello al miele della bottega verde *__*

Reply
avatar