Review - Lasting Finish Soft Colour Blush Rimmel London.

17:55 10 Comments A+ a-

Salve bloggerine :)
oggi nuova recensione, vi parlerò di un prodotto che ho acquistato sul sito di Feelunique che sto provando da circa 4 mesi. Sto parlando del Lasting finish soft colour blush n° 020 Pink Rose. 






Descrizione:
- Blush compatto in polvere satinato.
- Buona durata.
 Prezzo: € 4,99 reperibile sul sito Feelunique e su ASOS

Ho acquistato questo prodotto sul sito Feelunique insieme al pennello setting brush di Real Techniques che è la cosa per la quale ho deciso di fare l'ordine invece il blush l'ho acquistato per non fare un ordine con un solo prodotto ma devo dire che ho fatto benissimo a prenderlo e se farò qualche altro ordine su quel sito prenderò anche glia altri colori. Io ho iniziato a provare questo prodotto durante l'estate, inizialmente non mi aspettavo molto da questo blush anche perché guardandolo dal vivo lo trovavo parecchio satinato e pensavo che sarebbe stato molto vistoso invece già dalla prima applicazione mi ha stupito moltissimo, ha una buonissima scrivenza infatti bisogna stare attenti a non applicare troppo prodotto, molto luminoso l'effetto sembra quasi bagnato, la texture è impalpabile e si sfuma facilmente, poco polveroso, la durata è davvero altissima il lo applico la mattina verso le 10.00 e la sera è ancora li sicuramente non rimane intenso come appena applicato ma il colore si vede e l'effetto rimane comunque molto bello.


Questo è l'effetto sulla pelle, rilascia colore e tantissima luminosità, mi piace moltissimo trovo che per essere comunque un prodotto low cost ha davvero un'ottima scrivenza e durata sulla pelle.
Ditemi se anche voi avete provato questi blush e come vi siete trovate!!!

DISCLAIMER: Tutte le opinioni presenti in questo blog sono assolutamente personali, siamo tutti diversi quelli che potrete trovare qui sono solo pareri riguardante la mia esperienza personale. Infatti tutti i prodotti sono recensiti vengono recensiti con sincerità perché a me non me ne entra niente in tasca, nessuna azienda (con cui o collaborato e le altre che cito nel blog) non mi ha mai pagata per parlare bene o male di un qualsiasi prodotto. Con tutta la mia passione per questo mondo, in tutta sincerità e in buona fede, The Fashion Waldorf By Monica.

10 commenti

Write commenti
Chiara
AUTHOR
5 dicembre 2013 05:00 delete

avevo puntato anche io questo blush vedendolo su asos *-* se non avessi tre blush ancora nuovi ci farei un pensierino :*

Reply
avatar
Monica
AUTHOR
5 dicembre 2013 17:33 delete

appena puoi prendilo perché io lo trovo davvero ottimo *___* l'effetto a me piace moltissimo!!!

Reply
avatar
6 dicembre 2013 22:51 delete

Un ottimo colore :-) mi piace molto poter dar luce al mio viso con questo effetto ;-) ottimo post! Un abbraccio, sei sempre la benvenuta da me :-*

Reply
avatar
6 dicembre 2013 22:56 delete

bellissimo questo blush, mi piace molto la sua luminosità, e la sua stesura. ^.^ da rimmel purtroppo ho provato solo fondo e rossetti, ma questo blush mi tenta molto, peccato che di blush ne ho molti :( però grazie per il tuo post, un bacione cara, alla prossima.
PS: appena lo provo ti faccio sapere. :)

Reply
avatar
Monica MUA
AUTHOR
6 dicembre 2013 23:20 delete

Grazie cara :) anche io amo illuminare il mio viso!!!

Reply
avatar
Monica MUA
AUTHOR
6 dicembre 2013 23:22 delete

Io l'adoro *-* se lo proverai fammi sapere :)

Reply
avatar
chicanalyst
AUTHOR
7 dicembre 2013 10:25 delete

Molto bello, lo voglio provare!
Buona giornata.

Reply
avatar
Chiara
AUTHOR
8 dicembre 2013 21:09 delete

mi pare che ci sia anche sul sito di asos :)

Reply
avatar
Monica MUA
AUTHOR
8 dicembre 2013 22:57 delete

se lo proverai fammi sapere eh :)

Reply
avatar