Comunicato Stampa: NABLA Cosmetics - La linea di make-up giovane, creativa ed innovativa.

19:29 4 Comments A+ a-

Salve ragazzee!!! Oggi vorrei parlarvi di NABLA una nuova linea di make-up giovane ed innovativa fondata da giovani ragazzi tra cui Daniele aka MrDanielMakeUp.



PHILOSOPHY
Essere limpidi! Uno smisurato desiderio di verità e di libertà. E' assolutamente questa la causa che ha reso possibile la nascita di Nabla.
Nabla è nata per non mentirvi, a costo di sfidare le convenzioni del mercato, e per dar vita a prodotti di makeup efficaci, sicuri e di qualità assoluta.
La nostra filosofia è basata sulla ricerca di alte performance bilanciandole con la possibilità di usare ingredienti sempre pregiati, prediligendo quelli naturali.
Saremo sempre fieri di mostrarvi i nostri ingredienti e di spiegarvi di volta in volta le nostre scelte.
Tutte le nostre formule sono estremamente innovative ed amiamo intensamente progettare prodotti unici, inediti ed in molti casi rivoluzionari.
Il dettaglio custodisce la bellezza.
Così come le nostre formulazioni sono ricche di dettagli che fanno la differenza, ci teniamo che l'oggetto finito sia bello, curato, pratico e mai banale. Abbiamo cura dei nostri prodotti nella loro totalità.
Nabla è un brand indipendente che cercherà di essere ispirazione, ricordando sempre di tutelare la libertà personale. Vuole essere makeup come fonte di individualità e mezzo per crearsi il proprio stile, per colorare la mente senza temere nulla.
Noi crediamo che dietro ogni trucco, in fondo, si celi sempre una riflessione.
Ciascun membro del team è importante per Nabla.
La propensione a lavorare in armonia e con collaborazione tra di noi è fondamentale per riservarvi un risultato di qualità.
Ogni singolo cliente è importante per noi.
Come Nabla vuole essere ispirazione per voi, vogliamo che voi lo siate per Nabla.
Siete il centro della nostra dedizione e non possiamo prescindere dall'interazione con voi, è per questo che abbiamo pensato a Nabla come ad un brand attivo. Attraverso Me&Nabla pensiamo di crescere nel massimo equilibrio. Lavoreremo sulle vostre proposte in modo concreto perchè ci teniamo a creare insieme ed in modo attivo il nostro futuro.


PRICING POLICY

I cosmetici che produciamo sono di valore. Le formule messe di volta in volta a punto sono ricche di ottimi ingredienti, soggette a preziose ricerche e la selezione delle materie prime avviene in base ad elevatissimi standard qualitativi. Il nostro impegno costante è quello di assicurarvi prezzi il più possibile contenuti rispetto alla qualità del prodotto. Siamo riusciti in questo perchè Nabla è passione e non mira ad alti margini di guadagno.


CRUELTY FREE & VEGAN

Nabla è certificata cruelty free. Questo è un punto imprenscindibile, l'amore che abbiamo per gli animali è enorme ed il loro rispetto è di estrema importanza per noi.
La certificazione Peta è un messaggio di chiarezza che crediamo sia giusto per voi e per noi ed attesta che:
• non testiamo su animali né il prodotto finito né i suoi singoli ingredienti.
• non commissioniamo a terzi alcun tipo di questi test.
• non commercializziamo i nostri prodotti in paesi in cui vige l'obbligo di effettuare test sugli animali come prerequisito alla vendita.
La tutela degli animali ci sta profondamente a cuore per cui all'interno dei nostri cosmetici non sono presenti né ingredienti né coloranti di origine animale come ad esempio il carminio, questo fa si che produciamo essenzialmente prodotti vegani. Gli unici prodotti Nabla che non sono vegani sono quelli contenenti cera d'api, è possibile verificare semplicemente nella pagina prodotto se questo è vegano o meno.
Cruelty Free  PETA


CONTROLLO QUALITÀ

Il controllo qualità fa parte dei nostri investimenti. Fare un acquisto on line deve essere sicuro al pari di farlo in un negozio fisico. Ogni singola fase del nostro lavoro è costantemente controllata, dalla scelta delle materie prime fino all'imballaggio del pacco. Seguiamo ogni passo con attenzione e controlliamo accuratamente ogni singolo prodotto per garantirne la qualità e l'integrità.

WHY NABLA

Nabla non è un nome immaginario!
Nabla è un simbolo che si usa in fisica per descrivere la Natura e tutte le sue sfumature in un modo più limpido e più diretto.
È così che abbiamo scelto di creare i nostri cosmetici, con la stessa attitudine, rivolgendoci prima di tutto alla Natura e cercando di volta in volta il modo più efficace e più adeguato per sfruttarne al meglio le potenzialità e per portare la sua bellezza nei nostri prodotti!
E con la stessa immediatezza cerchiamo anche di arrivare a voi, eliminando tutte le barriere che ci potrebbero dividere ed ogni tipo di mediazione.
Ma non riusciamo a prescindere dal fatto che il makeup è innanzitutto Arte! E Nabla vuol dire anche questo.
Il nome deriva dall'arpa che in mitologia è sempre rappresentata insieme al Dio di tutte le Arti Apollo, tanto da divenirne il suo simbolo.
Così il significato intimo di Nabla custodisce universalmente estro, creatività e quindi makeup come potere artistico, racchiudendo in sé scienza ed estetica.
Benvenute e Benvenuti in questo nuovo mondo.
Ombretti Refill:


INGREDIENTS: mica, talc, diisopropyl sebacate, squalane, zinc stearate, tocopherol, prunus armeniaca kernel oil, macadamia ternifolia seed oil, benzyl alcohol, dehydroacetic acid. [+/-: ci 77891, ci 77491, ci 77499].
• Formulato senza: siliconi, petrolati, parabeni, pegs, ftalati, edta.
• Cruelty Free.
• Adatto a Vegetariani e Vegani. L'ingrediente diisopropyl sebacate è un derivato dell'olio di ricino e non proviene da fonti animali.
• Made in Italy.
• Peso netto: 2.5 g / 0.09 oz.
I Bright sono Ombretti luminosi ad alta densità di pigmenti e perle che riflettono la luce per favorire tridimensionalità allo sguardo. Il colore può essere sfumato per una luminosità naturale o modulato per effetti più drammatici. Stesura semplice e sfumabilità eccellente. La formula è importante e completamente naturale per un’alta adesività alla pelle ed un’ottima tenuta.
• Wet & Dry.


• Altamente pigmentati.

• Formula naturale senza: siliconi, petrolati, parabeni, pegs, ftalati, edta.

• Dermatologicamente testato.

• Formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.



INTERFERENCE:
Grigio freddo con riflessi malva ed azzurrati. Bright.
Interference è estremamente raffinato e versatile. Anche in un trucco sobrio o per tutti i giorni riesce a donare qualcosa in più grazie ai suoi riflessi ed alla sua particolare nuance nata dall'incontro di diverse tonalità fredde. A seconda del sottotono esprime diverse sfumature di colore.

APHRODITE:
Corallo/rame caldo. Bright.
Aphrodite è profondo ed intenso come un tramonto esotico. Se ne può usare un velo su tutta la palpebra mobile per ottenere un bellissimo illuminante caldo e ricercato oppure è utile per costruire trucchi più intensi o dettagli unici.

EXTRAVIRGIN:
Verde oliva di media tonalità. Bright.
Extravirgin è affascinante e sontuoso, la tonalità verde oliva ed i riflessi dorati lo rendono un colore essenzialmente neutro che dona grandissima intensità allo sguardo. Avvolgente.
DREAMER:
Argento chiaro con delicati riflessi dorati. Bright.
Dreamer è una scelta perfetta e raffinata per un trucco quotidiano. La combinazione della base grigio chiaro/argentata fredda con i riflessi dorati e caldi rende questo ombretto unico ed inedito. Una tonalità onirica a partire dalla quale è interessante costruire anche trucchi importanti. Bellissimo da usare insieme alla matita Golden Haze.

ATMOSPHERE:
Verde acqua con microriflessi dorati. Bright.
Atmosphere è delicato e fresco. Consigliato sulla palpebra mobile per accendere lo sguardo, la sua tonalità di colore si presta bene anche come punto luce.

GLITZ:
Bronzo medio dalle note marroni ed ambrate. Bright.
Glitz é un bronzo di media tonalità e per questo adatto ad ogni tipo di incarnato. Si presta benissimo ad essere utilizzato insieme ad altri colori. Perfetto anche da solo, riesce a creare ombreggiature naturali molto efficaci per ottenere tridimensionalità attraverso l’uso di un solo prodotto. Ottimo per trucchi veloci ed estremamente versatile. 
Atom:
Illuminante neutro dal sottotono beige-rosato. Satin.
Atom è un illuminante che riesce ad essere discreto facendosi notare. Ha un sottotono chiaro che si adatta perfettamente sulla palpebra mobile delle carnagioni da chiare a medio-scure donando un effetto radioso ed aprendo istantaneamente ogni sguardo. Mentre su qualsiasi carnagione è assolutamente adeguato per creare punti luce neutri di ogni tipo. Particolarmente versatile.
La Satin è una texture caratterizzata da riflessi appena accennati e da una delicata lucentezza. Riflette la luce solo parzialmente.
• Wet & Dry. Bagnare il pennello dopo aver prelevato il colore.
• Formula naturale senza: siliconi, petrolati, parabeni, pegs, ftalati, edta.
• Dermatologicamente testato.
• Formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
CAMELOT:
Marrone neutro dal sottotono freddo. Soft Matte.
Camelot è un marrone medioevale! Scuro e freddo. Ha una forte identità come tonalità neutra e quindi potrà essere facilmente accostato dalla maggior parte dei colori. Il finish completamente matte prevede un ottimo utilizzo sia per smokey, che nella piega dell'occhio. Per addolcire lo sguardo si può semplicemente sfumare da solo lungo l'attaccatura delle ciglia così da metterle in risalto ed intensificarle. Gli si addicono molteplici usi.
• Per delineare meglio la sfumatura di Camelot è consigliato applicare una base cremosa sulla palpebra.
I Soft Matte sono ombretti completamente opachi indicati per dar vita a delicate ombreggiature e per aiutare nel processo di sfumatura dei colori durante la costruzione di un trucco, ideali per creare smokey eyes. Pensati per essere facili da usare e sempre sobri. Effetto delicato e soft.
• Wet & Dry. Bagnare il pennello dopo aver prelevato il colore.
• Formula naturale senza: siliconi, petrolati, parabeni, pegs, ftalati, edta.
• Dermatologicamente testato.
• Formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
CARAMEL:
Color caramello chiaro e caldo. Soft Matte.
Caramel è ideale per creare bellissime e morbide sfumature caramello con le quali riesce a scaldare ogni altra tonalità. Molto interessante da utilizzare insieme ad innumerevoli colori per ottenere accostamenti particolari e contrasti delicati e di tendenza. È un colore da imparare a sfruttare al meglio. Bellissimo nella piega dell'occhio per un'ombreggiatura soffice, calda e particolare.
• Per delineare meglio la sfumatura di Caramel è consigliato applicare una base cremosa sulla palpebra.

...gli altri ombretti qui: Ombretti Refill

-Qui potete trovare tutti gli altri ombretti come gli H2O le matite occhi waterproof e non: NABLA OCCHI
-Qui i prodotti LABBRA
-Qui i prodotti VISO
-Qui gli ACCESSORI
-Qui CHRISTMAS SET

Io ho già fatto un ordine su NABLA dato che aspettavo l'uscita ed ero davvero curiosissima di provare questi prodotti e ho approfittato lo sconto del 20% che finirà il 23 dicembre, vi consiglio di farci un pensierino perché anche se ho iniziato a provarli solo da martedì questi prodotti meritano. A me il pacchetto è arrivato lunedì ho preso la palette liberty, un ombretto refill Aphrodite e la matita labbra trasparente. Ho già utilizzato entrambi i prodotti e sto testando per bene la matita labbra che mi ha stupito fin da subito come la pigmentazione e la resa dell'ombretto (WOOW adoro!!!), per quanto riguarda la matita labbra penso proprio che diventerà un MUST nel mio beauty. Sono davvero felicissima per Daniele e le persone che hanno lavorato e lavorano a questo favoloso progetto, si vede che questa linea è curata nei minimi particolari ed è di qualità.    
Davvero tantissimo complimenti a tutti!!!
E voi fatemi sapere se avete fatto danni e cosa pensate del progetto!!! Ci contooo :*

4 commenti

Write commenti
Chiara
AUTHOR
19 dicembre 2013 20:48 delete

anche io ho puntato la palette liberty, ma per un po' passo perchè altrimenti davvero vado rovinata >.< devo ancora finire i regali di natale T_T

Reply
avatar
19 dicembre 2013 23:00 delete

Sembrano davvero ottimi prodotti! Mi sa che lo faccio un ordine :) Se ti va passa ed iscriviti! http://makemeup01.blogspot.it/

Reply
avatar
Monica MUA
AUTHOR
20 dicembre 2013 19:40 delete

eheheh io ho approfittato e con la scusa ho preso anche un regalino di natale per la mia migliore amica, ma penso che non mi fermerò qui vorrei provare anche gli altri prodottini quando ne avrò la possibilità sicuramente farò un nuovo ordine :)

Reply
avatar
Monica MUA
AUTHOR
20 dicembre 2013 20:02 delete

Ti consiglio di fare un ordine :) sto provando i prodottini che ho acquistato e devo già dire che mi piacciono molto!!! *-*

Reply
avatar