Glitter Blue night - Make up.

10:29 12 Comments A+ a-

Buongiorno tesorine, come state??
Oggi nuovo post dove mi mostro un make-up molto intenso magari a utilizzare durante la Vogue Fashion Night Out 2013 per chi avrà la fortuna di andarci *__*, ma ora passiamo al trucco:
Se vi va votatemi al contest: You are the STAR! #VIPAlcottLA sulla pagina di Alcott

EYE MAKE-UP:

  


LIPS MAKE-UP:


PRODOTTI UTILIZZATI:

Eye Make-up:
  • Primer occhi eyebase Kiko Cosmetics.
  • Matita crayon oriental expert eyes marrone Maybelline New York.
  • Ombretti marroncini presi dalla 88 colori di zoeva.
  • Ombretto ColorCASE mono n° 09 Debby.
  • Ombretto n° 22 Blockbuster Matt effect Essence.
  • Ombretto panna preso dalla palettina n° 01 Unexpected Rosy Taupe Kiko Cosmetics.
  • Eyeliner glitter colore blu Debby. 
  • Eyeliner nero in gel n° 01 Midnight in Paris Essence.
  • Long lasting stick eyeshadow color burro n° 28 Kiko Cosmetics.
  • Mascara 100% volume EXTRA Debby.
Face Make-up:
  • Palettina di correttori All Round concealer Catrice Cosmetics.
  • Fondotinta minerale ad alta coprenza Medium Neutral Neve cosmetics.
  • Cipria trasparente presa dalla palette n° 06 Zoeva.
  • Lasting finish soft colour blush n° 020 Pink rose Rimmel London.
  • Terra opaca presa dalla palette n° 06 Zoeva.
Lips Make-up:
  • Glow touch Lips & Cheeks n° 02 Icy Watermelon Kiko.


Spiegazione Make-up:

Per prima cosa ho steso su tutta la palpebra mobile e in quella fissa il primer occhi eyebase di Kiko Cosmetics, come seconda base ho utilizzato la matita marrone di Maybelline che ho steso su tutta la palpebra mobile sfumandola anche nella piega dell'occhio, per intesificare la matita ho preso dalla mia palette di Zoeva la 88 colori due ombretti marron li ho miscelati e sono andata ad applicarle il colore ottenuto su tutto l'occhi o sfumandolo nella piega. Poi ho preso un ombretto Blu notte il ColorCASE mono n° 09 che mi è stato gentilmente inviato da Debby per aver partecipato ad Experience Reviews e l'ho steso sopra l'ombretto marron sfumando fino alla piega dell'occhio per dare un tocco di luce all'ombretto blu notte ho preso un eyeliner con glitter blu e l'ho picchiettato sulla palebra (Anch'esso ricevuto come premio da Debby), nell'angolo interno dell'occhio come punto luce ho applicato un ombretto panna preso dalla palette Color fever n°01 Unexpected rosy taupe, sotto l'arcata sopraccigliare ho applicato un ombretto panna opaco il n° 22 Blockbuster di Essence, dopo aver applicato l'eyeliner nero di Essence sia nella rima superiore e sia un quella esterna inferiore sono andata ad applicare nella rima interna dell'occhio utilizzandolo come matita il long lasting stick eyeshadow n° 28 color burro per ingrandire il mio occhio. Infine per completare il trucco degli occhi ho applicato tantissimo mascara il 100 % Volume EXTRA di Debby.
Per quanto riguarda il trucco viso ho preso la mia palettina di correttori di Catrice e miscelando i due colori più chiari ho illuminato la zona delle occhiaie e ho realizzato vari punti luce con il correttore verde ho eliminato le imperfezioni e i vari rossori, poi ho applicato il mio amato fondotinta minerale ad alta coprenza di Neve Cosmetics nella colorazione Medium Neutral e ho fissato la base con una cipria trasparente presa dalla palette n° 06 di Zoeva, come blush ho utilizzato il lasting finish soft colour blush n° 020 Pink rose che ho applicato partendo dall'attaccatura dei capelli fino alle guanciotte per dare ancora più di colore al mio viso ho fatto un leggero contouring con la terra della palette di Zoeva n° 06.
Per completare il look ho applicato sulle labbra un lipgloss/Balsamo labbra idratante rosato di Kiko n° 02 Icy Watermelon.

Look Completo:





Spero tanto che questo make-up vi sia piaciuto e che la mia spiegazione sia abbastanza chiara e semplice, se non avete capito qualcosa scrivetemelo pure nei commenti :) e fatemi anche sapere se avete qualche prodotto che ho utilizzato per realizzare questo look e come vi siete trovate. Ci conto eh, kisskiss!!!


12 commenti

Write commenti
Chiara
AUTHOR
11 settembre 2013 10:35 delete

che bella la nuova doll nel titolo *_*
bellissimo trucco *.* spero di diventare brava come te (un giorno, mooooolto lontano!!) ti sta davvero benissimo!

Reply
avatar
Monica
AUTHOR
11 settembre 2013 10:43 delete

Ci vuole un po' di pratica ma credimi anche io prima non ero bravissima non che adesso lo sia diciamo che faccio qualcosa di presentabile ahahah ma ho tantissimo da migliorare, Grazie mille :) si quella doll l'ho trovata dopo un sacco di ricerche su google ahahah *^* mi piace tanto anche a me!!!

Reply
avatar
Cin
AUTHOR
11 settembre 2013 11:09 delete

Bellissimo make up, mi piace da matti! :D

Reply
avatar
11 settembre 2013 13:28 delete

Wow è proprio bello! Il blu ti dona molto *.*
Ehi è bello anche il nuovo banner :)
Un bacio,
Cry

Reply
avatar
Ariel ~
AUTHOR
11 settembre 2013 15:15 delete

Bellissimo *_* L'unico prodotto che abbiamo in comune è il primer occhi Kiko, che su di me è stata una ciofeca! Mi piaceva perchè era opacizzante, privo di brillini, e annullava le venuzze.. Ma purtroppo la resa su di me era minina :'(

Reply
avatar
Monica
AUTHOR
11 settembre 2013 23:08 delete

ohh grazie *^* :D

Reply
avatar
Monica
AUTHOR
11 settembre 2013 23:08 delete

Troppo carina ^__^ graziee :D

Reply
avatar
Monica
AUTHOR
11 settembre 2013 23:11 delete

Diciamo che la prima volta che l'ho preso era bellissimo e durava tanto ora lo trovo diverso sia come consistenza sia per la durata che non è come prima :S boh comunque graziee :)

Reply
avatar
LadyCrissola
AUTHOR
26 settembre 2013 12:09 delete

Bel trucco! Ideale per noi ragazze more :-P

Reply
avatar
Monica
AUTHOR
27 settembre 2013 16:48 delete

Grazie, si esatto :)

Reply
avatar