Corals Make-up.

17:31 8 Comments A+ a-

Ciaooo :)
Nuovo make-up dai toni caldi e direi anche parecchio autunnali, non so se mi seguite su facebook ma la settimana scorsa ho fatto il mio secondo ordine su Neve Cosmetics e approfittando del cialda party ho preso una palette vuota e due ombretti dell' elegantissimi, Noisette e Black Sheep che bramavo da tempo. Ve lo dico perché in questo make-up ho utilizzato anche loro e mi piacciono tanto, tanto, tantissimo. 
Ps: sisisi ho provato anche a lanciarmi (non dalla finestra o dal ponte ahahah xD) e cercare di registrare il video di questo make-up ma mi sentivo una cretina che parlava da sola e la location era un pochino incasinata, ora ci saranno persone che penseranno "aaaahh un'altra ragazza che vuole fare video di make-up così a buffo perché non c'ha un cavolo da fa" e io vi rispondo dicendovi che "Ci penso da circa due anni (anche prima che nascesse il blog) ad aprire un canale sul tubo ma il mio "bellissimo" carattere mi ha sempre bloccato, penso anche che sarebbe un passatempo figo dove poter sfogare tutta la mia passione per il make-up e mi aiuterebbe ad essere (credo) più sicura di me e a modificare in parte il mio carattere timido (bruttino in alcune situazioni in cui ci vorrebbe la così detta faccia di sederino).
Ma ora passiamo a cose più importanti ahahahahah, ecco le foto del make-up che ho fatto oggi:

EYE MAKE-UP:





LIPS MAKE-UP:



PRODOTTI UTILIZZATI: 

Eye Make-up:
  • Primer occhi eyebase Kiko Cosmetics.
  • Ombretto corallo preso dalla Blooming eyeshadow palette Tender Corals n° 03 (edizione limitata blooming origami) Kiko Cosmetics.
  • Ombretto Noisette Neve Cosmetics.
  • Ombretto marrone scuro preso sempre dalla palette Tender Corals n° 03 Kiko.
  • Ombretto panna Blockbuster matt effect n° 22 Essence.
  • Matita nera n° 100 Kiko Cosmetics.
  • Ombretto Black Sheep Neve Cosmetics.
  • Matitone ombretto in stick color burro n° 28 (edizione limitata primaverile).
  • Eyeliner in glitter argento Debby.
  • Eyeliner in gel nero n° 01 Midnight in Paris Essence.
  • Mascara false lashes concentrate volume top coat mascara Kiko Cosmetics.
Face Make-up:
  • Palettina di correttori All Round concealer Catrice Cosmetics.
  • Fondo minerale ad alta coprenza Medium neutral Neve Cosmetics.
  • Cipria trasparente fix and matt Essence.
  • Lasting finish soft colour blush n° 020 Pink rose Rimmel London.
  • Terra opaca presa da una palettina Deborah.
  • Illuminante ombretto Blockbuster matt effect n° 22 Essence.
Lips Make-up:
  • Lipgloss n° 01 Momo nude Mimi e Oscar collection Clio for Pupa.
Spiegazione Make-up:

Come primo passaggio ho steso su tutta la palpebra mobile e in quella fissa il primer occhi eyebase di Kiko Cosmetics, poi ho preso dalla mia palettina Tender Corals n° 03 di Kiko l'ombretto color corallo e l'ho applicato sulla palpebra mobile rimanendo bassa senza arrivare alla piega dell'occhio. Per dare definizione all'occhio ho preso dalla mia nuova palettina componibile (l'amo alla follia*__*) Noisette di Neve Cosmetics e l'ho applicato nella piega dell'occhio sfumandolo verso l'esterno poi sempre dalla palette di Kiko ho preso il marrone più scuro che ho applicato sopra Noisette per dare maggiore definizione e intensificare l'occhio. Come punto luce all'interno dell'occhio e sotto l'arcata sopraccigliare ho applicato Blockbuster di Essence poi ho applicato l'eyeliner in gel facendo una linea parecchio sottile. Per quanto riguarda la rima inferiore ho applicato la matita nera n° 100 Kiko all'esterno dell'occhio che poi ho intensificato con l'ombretto Black Sheep di Neve Cosmetics, l'angolo interno inferiore l'ho illuminato con l'ombretto panna matt e nelle rima interna ho applicato come se fosse una matita l'ombretto in stick n° 28 color burro di Kiko. Tanto mascara nero e il make-up occhi è finito. 
Per il viso ho mischiando i due correttori più chiari presi dalla palettina di correttori Catrice e ho coperto le mie occhiaie, ho applicato il mio fondo minerale e ho fissato la base con la cipria trasparente di Essence,  ho applicato il blush partendo dall'attacatura dei capelli fino alle guanciotte, ho realizzato un leggero contouring con una terra opaca e ho illuminato con l'ombretto panna gli zigomi, la zona delle occhiaie, il naso, la fronte, l'arco di cupido e il mento. Per completare il look sulle labbra ho applicato un lipgloss nude della collezione di Clio n°01 Momonude Pupa

Look Completo:



Spero che vi piaccia e mi scuso per la faccia che ho fatto nelle foto ahahah xD kiss kiss!!!

8 commenti

Write commenti
26 settembre 2013 18:00 delete

mi piace tanto :3 è molto leggero, potrebbe servirmi per andare a scuola.
tralasciando che io odio profondamente il lucidalabbra, stai davvero bene:)

Reply
avatar
Ariel ~
AUTHOR
26 settembre 2013 18:09 delete

Mooooolto carino *_*

Reply
avatar
Monica
AUTHOR
27 settembre 2013 17:40 delete

grazie mille :) anche io preferisco i rossetti ai lipgloss ma questo devo dire che non appiccica ed è facile da portare!!!

Reply
avatar
Monica
AUTHOR
27 settembre 2013 17:43 delete

ma grazie cara *_*

Reply
avatar
30 settembre 2013 10:04 delete

Ma Carino Mi Piace Tanto E Molto Semplice ...La Semplicità e La Cosa Più Bella

Reply
avatar
Chiara
AUTHOR
30 settembre 2013 10:16 delete

bellissimo il makeup occhi *_* che brava che sei <3
e stupendo anche il gloss della collez di Clio ^_^

Reply
avatar
Monica
AUTHOR
30 settembre 2013 17:16 delete

Sii mi piace tantissimo ed è il nude più bello che ho e con cui mi vedo bene, graziee :* :)

Reply
avatar