Make-up - Sexy smokey eyes.

18:20 14 Comments A+ a-

Ciao a tutti!!!
Ma oggi è il compleanno del blog *^* sii 1 anno dal mio primissimo post in cui mi presentavo e presentavo tutto questo, più o meno ahahah.
Ecco un nuovo post con un trucco realizzato tempo fa, molto intenso e d'impatto che sta benissimo a chi ha gli occhi marroni e neri.

Trucco Occhi:




Trucco Labbra:



Prodotti utilizzati:
OCCHI:
  • Primer occhi I love Stage Essence.
  • Ombretto nero n° 179 Kiko.
  • Ombretto marrone Bottega Verde.
  • Ombretto panna Bottega Verde.
  • Matita occhi nera n° 10 Debby.
  • Mascara 100 % volume extra Debby.
VISO:
  • Fondotinta Skin Evolution n° 03 Natural rose.
  • Cipria Hollywood Neve cosmetics.
  • Blush expertwear n° 51 Rose Maybelline.


LABBRA:
  • Lipgloss KissMYlips n° 08 So Lovable Debby.

Cosa ne pensate? Vi piacciono gli smokey eyes? Fatemi sapere!!! 

14 commenti

Write commenti
Chiara
AUTHOR
4 luglio 2013 19:28 delete

auguriiiiii!
Mi piacciono un sacco ma non sono capace :(
Che bello il rossetto *_*

Reply
avatar
Monica
AUTHOR
4 luglio 2013 19:51 delete

graziee :3 non è difficile bisogna sfumare tantissimo...

Reply
avatar
Monica
AUTHOR
4 luglio 2013 19:52 delete

*^* grazie mille

Reply
avatar
Tiziana B.
AUTHOR
4 luglio 2013 22:27 delete

carino questo smokey, mi piace anche l'abbinamento col gloss labbra. devo dire che ti sta molto bene

Reply
avatar
Stefania
AUTHOR
4 luglio 2013 23:48 delete

Ciao!
Molto carino questo make up!
Nuova iscritta! Se ti va passa a dare un'occhiata anche al mio blog! :)

Reply
avatar
Monica
AUTHOR
5 luglio 2013 14:30 delete

Certo passo subito :) grazie ^_^

Reply
avatar
5 luglio 2013 16:58 delete

che belli mi piace tanto l'ombretto brillantinato

Reply
avatar
Daniela
AUTHOR
6 luglio 2013 08:34 delete

un make-up davvero bello e d'impatto.
Complimenti! :)

Reply
avatar
8 luglio 2013 13:15 delete

Auguri per il blog!! bellissimo il make up che hai realizzato, mi piace molto, ciao...

Reply
avatar
Monica
AUTHOR
8 luglio 2013 13:17 delete

Grazie mille :D

Reply
avatar