Clio for Pupa - Trucco Oscar.

19:20 6 Comments A+ a-

Buon pomeriggio care *-*, oggi nuovo post con un trucchino semplice semplice e a parer mio molto carino e anche molto vecchio dato che l'ho realizzato tempo fa quando avevo le sopracciglia finissime e oscene (c'avevo dato troppo di pinzetta O_O).
Il trucco l'avevo realizzato per il concorso indetto da Pupa in seguito all'uscita della collezione di Clio, la  Mimi & Oscar collection:

(Per favore non guardate le sopracciglia che sono penose ora non le ho più così.)



Prodotti utilizzati:
- Primer occhi eyebase - kiko.
- Ombretto azzurro della palettina di Oscar - Clio for pupa collection.
- Matita oro come eyeliner n°27 multiplay - Pupa.
- Matita nera all'interno dell'occhio n° 100 - Kiko.
- Mascara volumeyes - Kiko.


Che ne pensate di questo trucco? E i prodotti della collezione di Clio li avete provati se si come vi siete trovate? 

xoxo, Monica.

6 commenti

Write commenti
cherrylady
AUTHOR
4 giugno 2013 20:17 delete

Ma che carino!! non ho mai provato però questa collezione di Clio :)

Reply
avatar
Monica
AUTHOR
4 giugno 2013 20:24 delete

poi è molto semplice :)

Reply
avatar
4 giugno 2013 20:26 delete

Mah!!! Vuoi un mio parere sincero??? Il tuo trucco è molto più bella di quello di Clio! *___* Complimenti. :D

Reply
avatar
Monica
AUTHOR
4 giugno 2013 20:31 delete

Oddio graziee ahahah :D sei carinissima *^*

Reply
avatar
Monica
AUTHOR
6 giugno 2013 18:19 delete

ma grazie Moky :3

Reply
avatar