BeChic - Shocking Bracelet Collection.

19:07 6 Comments A+ a-

Buona sera a tutti e buona Domenica, lo so è da un po' che non faccio un post e oggi vorrei farvi vedere i nuovi bracciale di BeChic i Shocking Bracelet.




Come già saprete io collaboro con BeChic e anche questa volta mi hanno inviato due dei loro jewels e io ho il piacere i farveli vedere, il pacchetto è arrivato come sempre insieme alla bustina carinissima nera con il logo di BeChic:
 

a me hanno inviato il braccialetto rosa Pink Sand e quello blu Cobalt che mi piacciono molto, il prezzo di questi bracciali è di 12,90 € e potete trovarli da Limoni, Coin, Acqua e sapone e saponi e profumi (Sardegna).



 Come li trovate? Vi piacciono??! Ciao e a presto con un nuovo post!!!

xoxo, Monica.

6 commenti

Write commenti
ChiaraMakeUp
AUTHOR
16 giugno 2013 19:38 delete

Non mi piacciono molto :/
Kisss

Reply
avatar
Monica
AUTHOR
16 giugno 2013 19:42 delete

In confronto con le altre collezioni sono meno carini ma diciamo che se abbinati bene sono bellini :) poi ognuno ha i propri gusti :D kisskiss

Reply
avatar
Chiara
AUTHOR
17 giugno 2013 19:42 delete

Si si infatti questo intendevo :) rispetto le collezioni passate sono molto semplici! Poi è sempre questione di gusti <3

Reply
avatar