#1 Un trucco per ogni occasione - Make-up Moda/Sfilata.

19:14 4 Comments A+ a-

Ciao mie care, da oggi vorrei iniziare una nuova rubrica che ho deciso di chiamare "Un Trucco per ogni occasione" niente di così originale ma comprenderanno tutti i make-up che verranno realizzati per delle diverse giornate o serate particolari con trucchi che non utilizzeremo tutti i giorni.
Per realizzare questo trucco ho pensato ad evento particolare come può essere una sfilata in cui il make-up deve essere stravagante e non deve assolutamente passare in osservato: 




Avrei voluto aggiungere anche dei glitter color turchesi o bianchi al centro delle palpebra e dei brillantini nell'angolo esterno dell'occhio ma purtroppo non li avevo.

Prodotti utilizzati:

  • Primer occhi eyes base Kiko
  • KholKajal Mega n° 03 Pure White Debby
  • Kajal occhi blu n° 109 Kiko
  • Ombretto cotto verde   n° 55 Astra
  • Ombretto soul color n° 5 Astra 
  • Ombretto blu n° 165 Kiko
  • Ombretto beige n° 118 Kiko
  • Mascara The Rocket Maybelline
Ora vi spiego un po' il make-up (fatto in velocità e si vede .-.), con la matita blu di kiko ho iniziato a crearmi la forma del trucco partendo da metà occhio fino all'angolo esterno  dove ho creato l'angolo, poi ho proseguito nella piega dell'occhio e ho portato il prodotto fino all'angolo interno dell'occhio, ho preso l'ombretto blu n° 165 e ho fissato la matita, nell'altra metà dell'occhio ho applicato l'ombretto in crema Astra n° 5 che ho poi reso più luminoso picchiettandoci sopra un'ombretto cotto di Astra sul verde con dei riflessi oro e verdi portandolo anche all'angolo interno ed inferiore come punto luce, nella parte restante inferiore ho applicato la matita blu sia all'esterno che all'interno dell'occhio, nell'arcata sopraccigliare ho applicato l'ombretto beige n° 118 di kiko che ho poi sfumato insieme all'ombretto blu, per completare il trucco ho applicato tantissimo mascara nero.

Ciao ciao spero vi piaccia e al prossimo post :)

xoxo, Monica.

4 commenti

Write commenti
Chiara
AUTHOR
24 giugno 2013 21:12 delete

*_* che bello!!!!

Reply
avatar
Monica
AUTHOR
24 giugno 2013 22:20 delete

Grazie caraa :)

Reply
avatar
Elena Ruggeri
AUTHOR
1 luglio 2013 00:00 delete

Ciao! Sono contenta che sei passata da me^^
Che bello questo trucco, sei bravissima!

Bacio**

Reply
avatar
Monica
AUTHOR
1 luglio 2013 09:56 delete

Grazie di essere passata e grazie dei complimenti :)

Reply
avatar