#1 Make-up del giorno Oro e nero.

21:39 14 Comments A+ a-

Buonasera ragazzi, nuovo post con il make-up del giorno (anche se è quasi finito, lo so sono in ritardo ma il pc è sempre più lento -.-), oggi ho realizzato un trucco che mi piace molto e trovo bellissimo anche per una serata. 

Trucco Occhi:



Trucco Labbra: 


Prodotti utilizzati:
OCCHI:
  • Primer occhi eyebase  Kiko.
  • Ombretto oro della palettina di Mimi  Clio for Pupa
  • Ombretto bianco perlato Rimmel Metallic stars
  • Ombretto nero matt n° 179 Kiko
  • Ombretto bianco n° 167  Kiko
  • Pigmento oro n° 21 gold Collezione estiva Kiko
  • Matita occhi nera n° 100  Kiko
  • Mascara The Rocket volum' express Maybelline

 VISO:
  • Fondotinta minerale Medium Neutral  Neve cosmetics
  • Correttore Natural concealer n°01  Kiko
  • Cipria Hollywood  Neve Cosmetics
  • Blush pescato n° 108  Kiko

LABBRA:
  • Matita labbra n° 309  Kiko
  • Rossetto rosso n° 222  Kiko


Mi sono accorta che ho utilizzato tantissime cose e che la maggior parte sono prodotti di Kiko si mi piacciono molto ahahah. Voi magari direte ma scusa hai fatto un trucco intenso e metti un rossetto rosso?! Si credo che ci stia molto bene e che il trucco non sia così intenso da non poterlo abbinare a questo rossetto, ovviamente stamattina non era così evidente perché l'ho un po' rinfrescato ma a me piace tanto questo abbinamento non so a voi, che ne pensate? Vi lascio anche una foto del trucco completo con la mia faccia da schiaffi ahahah :) 


Fatemi sapere se vi piace o se lo avreste realizzato in maniera diversa. Ciaooo!!!!

xoxo, Monica.

14 commenti

Write commenti
Sarita B.
AUTHOR
6 giugno 2013 21:47 delete

Bel trucco :)
Sono una nuova follower
http://saritamagicalbeauty.blogspot.it

Reply
avatar
Monica
AUTHOR
6 giugno 2013 22:07 delete

Grazie cara *__* :)

Reply
avatar
ChiaraMakeUp
AUTHOR
6 giugno 2013 22:40 delete

Anche secondo me il rossetto sta bene nel contesto!!! Il trucco occhi è bellissimo!

Reply
avatar
6 giugno 2013 22:51 delete

Bello bello e che bello il rossetto!!!

Reply
avatar
Monica
AUTHOR
7 giugno 2013 13:37 delete

Ohh ma grazie :3 poi ogni tanto bisogna osare :D

Reply
avatar
Monica
AUTHOR
7 giugno 2013 13:38 delete

E' il mio preferito, l'adoro *-*

Reply
avatar
De.
AUTHOR
7 giugno 2013 17:59 delete

Bellissima :) baci

Reply
avatar
9 giugno 2013 16:27 delete

Ma davvero bellissima *-* Adoro questo genere di make up e credo che il rossetto rosso intenso ci stia benissimo! Lo riprodurrò sicuramente per la prossima uscita a cena ;-)
Complimenti! Bisous ;-*

Reply
avatar
Monica
AUTHOR
9 giugno 2013 16:28 delete

Per me il rossetto rosso è un must *^* grazie mille per i complimenti :) baci baci ^-^

Reply
avatar
ELISA
AUTHOR
9 giugno 2013 16:57 delete

Make up semplicemente stupendo!

Nuovo post da me....mi fai sapere che ne pensi?
http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/06/today-i-was-browsing-one-of-my-favorite.html
http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

Reply
avatar
Monica
AUTHOR
9 giugno 2013 18:03 delete

Grazie cara, certo passo subito ^-^

Reply
avatar
9 giugno 2013 23:18 delete

mi piace questo trucco, naturale.. portabile ma elegante !!!
brava !

Reply
avatar
Monica
AUTHOR
9 giugno 2013 23:20 delete

Grazie mille ^_^

Reply
avatar