Organizzazione Make-up.

16:00 33 Comments A+ a-

Buon pomeriggio mie care, anche voi avete il solito problema di non saper dove tenere i pennelli o i prodotti che magari utilizzate ogni giorno o ancora i prodotti che non stanno più negli appositi cassettini?!
E io ho la soluzione (eheheh la scoperta dell'acqua calda xD). No dai smetto di fare la stupidina e con questo post colgo l'occasione per parlarvi dei famosi e ricercati Organizer in acrilico che ho visto spesso qui sul web. Io ne ho due uno più grande e l'altro più piccolino che ho deciso di mettere sulla mia scrivania/"postazione trucco" se così si può chiamare.



Sono dei separatori per tenere in ordine i pennelli e i prodotti che magari volete avere sempre a portata di mano, io li trovo veramente comodi e carini da vedere sulla postazione trucco. Ora ve li mostro in dettaglio:


Decrizione:
- Porta trucchi in plexiglass. 
- Utile per disporre i cosmetici più utilizzati a portata di mano.
- Prezzo: Organizer Grande: € 5.90 reperibile da Maury's Organizer Piccolo: € 3,00 reperibile da Dolce Casa.

Per me sono molto pratici e li consiglio a tutte quelle persone che magari la mattina non hanno molto tempo e devo avere tutti i prodotti a portata di mano o comunque anche alle persone che non vogliono perdere tempo nello stare a cercare i cosmetici nei cassettini malefici ahahah :)
Che ne pensate, vi sembrano utili oppure sono delle cavolatine? Fatemi sapere.

xoxo, Monica.

33 commenti

Write commenti
Sara
AUTHOR
6 marzo 2013 16:06 delete

sono carinissimi, ma da me non li vendono da nessuna parte a questi prezzi:(

Reply
avatar
Monica
AUTHOR
6 marzo 2013 16:14 delete

Io li stavo cercando da un po' e mi sono stupita quando ho letto il prezzo pensavo di trovarli molto più cari invece, da te non c'è Maury's?

Reply
avatar
Monica
AUTHOR
6 marzo 2013 16:14 delete

Sii sono molto comodi ^-*

Reply
avatar
6 marzo 2013 16:18 delete

ne ho due presi da brico a 8 euro l'uno... ma va bhe XD dolce casa da me non ci sta, e non li ho trovati da nessuna parte... li ho riempiti di rossetti *_* finalmente stanno li in ordine per colore XD

Reply
avatar
nana nagamoto
AUTHOR
6 marzo 2013 16:18 delete

T.T ma uno store online non c'è D: quanto li voglio
l'unico che ho trovare costava 70 euro O.o

Reply
avatar
Monica
AUTHOR
6 marzo 2013 16:29 delete

Io da brico non ho guardato ma credo che ci andrò, ho letto che sei di SS anche io XD Dolce casa ha aperto da poco ma non è in città ma più in periferia e Maury's lo stesso è una nuova apertura :)

Reply
avatar
Monica
AUTHOR
6 marzo 2013 16:34 delete

Su e-bay ci sono ma i prezzi non sono molto economici .-.

Reply
avatar
Dede
AUTHOR
6 marzo 2013 20:34 delete

io presi quello dell'ikea...in piu ho aggiunto due pezzi dela costosissima linea muji ma facendo la MUA avevo bisogno di qualcosa di piu professionale,per quando ho clienti in casa...ma complimenti per la scelta...sono davveroc arini e funzionali...
ti seguo...
passa da me se ti va..

www.makeupsuite.it

Reply
avatar
Monica
AUTHOR
6 marzo 2013 20:55 delete

Io non ho Ikea purtroppo, passo nel tuo blog ^_^

Reply
avatar
7 marzo 2013 18:40 delete

ci son passata l'altro giorno da dolce casa ma ho visto che ha chiuso =( da maurys invece non ho ancora guardato ^_^

Reply
avatar
Monica
AUTHOR
7 marzo 2013 19:02 delete

Dolce casa ha riaperto a Li punti nel locale dove prima c'era Trony ^__^

Reply
avatar
Anna
AUTHOR
7 marzo 2013 19:02 delete

Sono molto carini ma soprattutto funzionali per quando abbiamo poco tempo alla mattina:)

Reply
avatar
Monica
AUTHOR
7 marzo 2013 19:38 delete

Sii è vero ^_^

Reply
avatar
Elefantest89
AUTHOR
7 marzo 2013 21:59 delete

Che figataaaaa!
Mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi, ti andrebbe di ricambiare? Ne sarei molto felice.
Ti aspetto qui http://elefantest89.blogspot.it/

Reply
avatar
Monica
AUTHOR
8 marzo 2013 15:46 delete

Graziee e benvenuta, certo passo subito ^_^

Reply
avatar
11 marzo 2013 21:22 delete

ci sono delle cose bellissime!! Ti seguo e ti aspetto sul mio blog quando vuoi!
un bacio
NEW POST UP!


www.OntoMyWardrobe.com

Reply
avatar
Monica
AUTHOR
11 marzo 2013 23:16 delete

Grazie e benvenuta, passo nel tuo blog ^_^

Reply
avatar
Vale ♥
AUTHOR
12 marzo 2013 14:56 delete

Sono utilissimi, li uso anche io e senza perderei molto tempo a trovare tutto ! Baci

Fashion and Cookies
Fashion and Cookies on Facebook
Bloglovin

Reply
avatar
12 marzo 2013 16:01 delete

uhhhhhhh devo andare allora *_* grazie!!!

Reply
avatar
Monica
AUTHOR
12 marzo 2013 17:24 delete

siii a me piacciono molto ^_^

Reply
avatar
Nemy
AUTHOR
13 marzo 2013 22:07 delete

Grazie per il follow :)
Ti seguivo già

Reply
avatar
Monica
AUTHOR
13 marzo 2013 22:17 delete

Grazie a te ^_^

Reply
avatar
Jobbyna
AUTHOR
14 marzo 2013 00:12 delete

Ciaooooo :) volevo informarti che sul mio blog c'è un premio per te e il tuo blog =)
Spero ti faccia piacere riceverlo :)
Ciauuu

Reply
avatar
Endymion
AUTHOR
17 marzo 2013 11:32 delete

Sembrano comodissimi!! Maury's è fantasia qui in Piemonte ._.
Ho inizato a seguirti, se farai lo stesso ne sarò felicissima!!(¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
(¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)
(¯`·._.·Nymphashion Bloglovin·._.·´¯)

Reply
avatar
Monica
AUTHOR
18 marzo 2013 16:47 delete

Grazie milleee per il premio *___*

Reply
avatar
Monica
AUTHOR
18 marzo 2013 16:48 delete

Sii io li adoro ^_^ passo subito da te :D

Reply
avatar
GluGlu ~
AUTHOR
18 marzo 2013 18:55 delete

Ciao cara, ho appena scoperto il tuo blog e devo dire che è davvero carinissimo! Ti faccio i miei più sinceri complimenti :D
Passa da me se ti va, sarai la benvenutissima! http://beautyandmakeupgluglu.blogspot.it/
Baci,a presto :*

Reply
avatar
19 marzo 2013 11:01 delete

Uhhhh, anche io lo voglio! I miei trucchi sono perennemente sparsi nel cassetto e non trovo mai quello che cerco. Che bel consiglio! Hai un blog delizioso e ricco di spunti molto interessanti, lo sai? Ti seguo davvero volentieri!

Love, Serena - TheChicWay
thechicway.blogspot.it

Reply
avatar
Monica
AUTHOR
19 marzo 2013 15:15 delete

Grazie mille per i complimenti anche il tuo blog è bellissimo *___* davveroo!!! :D
xoxo M.

Reply
avatar
Monica
AUTHOR
19 marzo 2013 18:27 delete

Graziee *__* anche il tuo blog è molto bellooo :D

Reply
avatar
20 marzo 2013 17:34 delete

Concordo con te ^.^ Sono super pratici! Io ho comprato un paio di cassetti per gli smalti :)

Reply
avatar
Monica
AUTHOR
20 marzo 2013 20:21 delete

Che belli i cassetti per gli smalti è anche bellissimo vederli sistemati come si deve invece che tutti sparpagliati nel cassetto ahahah xD :D

Reply
avatar