Make-up Acid Strong.

22:07 34 Comments A+ a-

Sera bloggerine, circa due sabati fa ho realizzato questo make-up prendendo ispirazione da un trucco che aveva realizzato LaCindina che stimo molto e ritengo una bravissima ragazza e artista. Dato che mi era piaciuto parecchio ho voluto riprodurlo anche io, il risultato non mi dispiace affatto non sarà precisissimo ma a me piace parecchio com'è uscito, eccovi il collage:



Prodotti Utilizzati:
- Base occhi I love stage Essence.
- Fondo minerale ad alta coprenza Neve Cosmetics.
- Ombretti presi dalla palettina 01 Sweet Pastels della collezione limitata Blooming Origami precisamente il verde acido che ho utilizzano nella palpebra mobile e nella piega per intesificare lo sguardo ho usato il marroncino/grigio/nero (da qui si capisce come riesco a descrivere i colori nel migliore dei modi ahahah xD) sotto l'arcata sopraccigliare ho utilizzato il bianco leggermente perlescente di Kiko n° 167.
- Eyeliner in gel Essence n°01 Midnight in Paris.
- Matita nera Kiko la n° 100 Kajal pencil.
- Nella rimana inferiore esterna vicino al dotto lacrimale ho utilizzato una matita bianca per illuminare che poi ho fissato con l'ombretto n°167 kiko.
- Sulle labbra ho applicato semplicemente un lucidalabbra precisamente il kiss my lips di Debby n° 08 So Lovable.

E' un trucco molto appariscente e intenso che sicuramente non passerà in osservato e per uscire il sabato sera lo trovo veramente azzeccato a me piace molto, secondo me si può utilizzare per un uscita con gli amici o una cena ma anche per andare in discoteca.
Cosa ne pensate vi piacciono questo tipo di make-up così accesi??

xoxo, Monica.

34 commenti

Write commenti
23 febbraio 2013 22:51 delete

hai degli occhi molto espressivi! complimenti x il trucco è bellissimo

Reply
avatar
EliMakeup0005
AUTHOR
24 febbraio 2013 11:56 delete

Adoro questi tipo di make-up! :)
Sei stata bravissima e hai degli occhi davvero espressivi :)

http://elimakeup0005.blogspot.it/

Reply
avatar
24 febbraio 2013 13:27 delete

Sii sono molto belli a me piace giocare con i colori, grazie davvero :)

Reply
avatar
24 febbraio 2013 21:02 delete

ciao sono una nuova iscritta... se ti va passa da me!

Reply
avatar
Nicky
AUTHOR
24 febbraio 2013 21:13 delete

Sei stata bravissima!
complimenti per il tuo blog :D ovviamente mi aggiungo alle tue lettrici!
A presto :)

Reply
avatar
24 febbraio 2013 21:21 delete

Benvenuta, passo subito da te :)

Reply
avatar
24 febbraio 2013 21:21 delete

Grazie mille e benvenuta :D
xoxo

Reply
avatar
Parola di Ele
AUTHOR
25 febbraio 2013 13:50 delete

Complimenti, molto bello! Io adoro i makeup intensi sugli occhi:)

Reply
avatar
25 febbraio 2013 15:24 delete

Grazie mille e benvenuta :)

Reply
avatar
Stefy Rostry
AUTHOR
25 febbraio 2013 16:13 delete

Che meraviglia!! fossi brava almeno la metà di quanto lo sei tu...sarei a cavallo!!!
Complimenti!!

Reply
avatar
25 febbraio 2013 16:19 delete

Ma grazie però ho ancora tanto da imparare :D
Ancora grazie e Benvenuta ^_^

Reply
avatar
Giulina ♥
AUTHOR
25 febbraio 2013 19:02 delete

Bellissimo questo trucco! Io lo trovo portabile :) Quasi quasi te lo copio!

Nuova iscritta, passa a trovarmi se ti va, mi farebbe molto piacere ^^

Un baciottolo

Reply
avatar
25 febbraio 2013 19:37 delete

Grazie, certo fai pure anche io ho preso ispirazione da una foto de LaCindina ^_^
passo subito da te :)
xoxo

Reply
avatar
Francesca
AUTHOR
25 febbraio 2013 19:47 delete

ma che bel trucco, complimenti mi piace molto :-)

Reply
avatar
Stefania Saba
AUTHOR
26 febbraio 2013 18:34 delete

sei davvero bravissima, mi piace davvero moltissimo, valorizza lo sguardo e le sfumature sono davvero eccellenti *_*

Reply
avatar
ViviConVivi
AUTHOR
26 febbraio 2013 19:09 delete

questo make up ti dona moltissimo!
se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

Reply
avatar
lavalemakeup
AUTHOR
26 febbraio 2013 20:25 delete

adoro la combinazione dei colori!

Reply
avatar
26 febbraio 2013 22:01 delete

Graziee ^_^ passo nel tuo blog volentieri.

Reply
avatar
26 febbraio 2013 22:01 delete

Sii per me stanno molto bene insieme *___^

Reply
avatar
mary g
AUTHOR
27 febbraio 2013 21:34 delete

a dir poco stupendaaaa

Reply
avatar
28 febbraio 2013 16:34 delete

che bel trucco! Non credevo che il giallo stesse così bene sugli occhi neri!

Reply
avatar
Monica.
AUTHOR
28 febbraio 2013 16:40 delete

Grazie mille :D l'ombretto è verde acido e i miei occhi sono marroni purtroppo le foto le ho fatte in casa e avevo poca illuminazione :(

Reply
avatar
MissHaul
AUTHOR
28 febbraio 2013 20:47 delete

Complimentii è davvero bellissimo :D wow, sei proprio brava *-*

Reply
avatar
Monica.
AUTHOR
28 febbraio 2013 21:37 delete

Grazie mille :D *_*

Reply
avatar
28 febbraio 2013 22:25 delete

bello! mi piace molto il gioco di colori sugli occhi! brava!

Reply
avatar
Sara
AUTHOR
5 marzo 2013 11:37 delete

davvero bello! brava:) mi piacciono anche i colori, lo userei certamente per una serata!:)

Reply
avatar
Monica
AUTHOR
5 marzo 2013 17:21 delete

Grazie, si sono dei bellissimi colori ^_^

Reply
avatar