L'inizio di una piccola "avventura".

18:58 8 Comments A+ a-

Buon pomeriggio ragazze, come sapevate già dovevo iniziare un corso di make-up ma ancora non sapevo la data precisa, proprio ieri mi è arrivata la telefonata dove mi dicevano che il corso inizierà martedì sono molto felice e ho anche un pochino di "paura" ma è quello che voglio fare. 
Con l'inizio del corso se vorrete inizierò una serie di articolo che sarà una piccola rubrica con tutto quello che imparerò al corso ovviamente non voglio fare l'insegnante o quella che sa tutto assolutamente perché non è così ora e non lo sarà neanche dopo che ho fatto il corso io riporterò quello che mi verrà insegnato durante queste lezioni e saranno cose in più per chi vorrà leggerle e seguire questa rubrica. Non so ancora come chiamarla avevo pensato al nome del blog "The Fashion Waldorf" ma non ne sono convinta vorrei un nome originale che c'entri con l'argomento di cui parlerò, voi che dite quale nome sarebbe il più giusto e carino da dare a questa rubrica- scambio di opinioni e consigli?

Ditemi la vostra su come poter chiamare questa rubrica e noi ci sentiamo al prossimo articolo.
xoxo, Monica

8 commenti

Write commenti
EliMakeup0005
AUTHOR
27 gennaio 2013 12:05 delete

Non vedo l'ora di vedere questa nuova rubrica, sono molto curiosa!! :)
Buona Domenica!

http://elimakeup0005.blogspot.it/

Reply
avatar
27 gennaio 2013 13:32 delete

Che bello grazie e buona Domenica anche a te ^_^

Reply
avatar
FranBri
AUTHOR
28 gennaio 2013 17:36 delete

Bravissima...aspetto con ansia la rubrica!!!!

Reply
avatar
2 febbraio 2013 01:18 delete

complimenti!! e complimenti per il blog!! :D
se vuoi passa dal mio,parlo di musica :)))

Rossetto dilemmi e Rock'n'roll

Reply
avatar
3 febbraio 2013 20:50 delete

Grazie mille ^_^
passo subito nel tuo blog :D
baci.

Reply
avatar
Mina Masotina
AUTHOR
19 febbraio 2013 17:59 delete

Mmm, dato che dovrai trattare di make up, The BEAUTY Waldorf o The MAKE UP Waldorf non sarebbero male come idea ;)
www.thestylefever.com

Reply
avatar
22 febbraio 2013 22:08 delete

Grazie mille ^__^ scusa se ti rispondo solo ora :D
xoxo.

Reply
avatar