Tendenze Moda autunno/inverno 2012

19:29 0 Comments A+ a-

Sera a tutti oggi parliamo di moda, in questo autunno/inverno le tendenze saranno molto particolari e folli, ci saranno accessori fatti per non passare in osservati.
Iniziamo con i colori must per questo autunno/inverno:
Brown; Il marrone sarà una nuance calda dell'inverno. Sicuramente vince il velluto, la pelle e suède: per uno stile country da città.
Tortora; Non precisamente grigio, non totalmente beige. Sempre molto chic e discreto soprattutto per quanto riguarda clutch, tracolle e pumps.
Bordeaux; Décollettée, lady bag e stivali purple accendono il guardaroba di stagione. Con sfumature dal rosso al ciliegia molto chic ed eleganti.
Metal; Accessori laminati, glitterati, shiny e mat. Per risplendere di notte e abbagliare di giorno magari per arricchire un outfit molto soft.
Verde; Dal military allo smeraldo, passando al menta e al pistacchio. E' green therapy.


Ora vi posterò alcuni outfit che ho creato io con il sito polyvore:






Accessori del momento moda autunno/inverno 2012:


Occhiali tondi: Gli occhiali tondi stile John Lennon quest'anno andranno molto con montatura rotonda e dettagli eccentrici effetto design.

Anelli, anelli e anelli: Una marea di anelli potete portare quelli singoli, double, tripli oppure in versione tirapugni purché ricoprano tutte le dita. Meglio se con pietre e macrocristalli come il gioiello delle clutch di Alexander McQueen.
Cappelli OVER: Grandissimi, a falda larga, con piume oppure a maxituba stile Willy Wonka, l'importante è fare intravedere lo sguardo. Da cappellaio matto.
Strange shoes: Tacchi altissimi e forme strane e spaziali. Puntate molto sull'eccesso e stupite a grandi falcate ma sempre con grande stile.
Collier Space: Sembrano usciti da un frame del film metropolis, oppure si rivestono di pietre macro dal tocco etnico, silver e gold sempre oversize.
Highway... on the boots: A punta, fin sopra il ginocchio e con dettagli design: cuissardes-mania, da vera femme fatale.
Animalia e co:  Civette, tigri e pantere sono i nuovi pets da città. Perché un tocco wild fa bene anche clutch e a anelli.
Borsa o scatola: In stampa cocco o motivi Jacquard, sempre preziosissima e rétro. La porti a mano o a tracolla è box-bag mania.


Spero tanto che questo post sia di vostro gradimento :)


xoxo, Monica.